Italo Treno: offerte di NTV per l’autunno-inverno 2015

Anche per l’autunno inverno 2014-2015 tornano le offerte di Italo Treno NTV dedicate a chi deve viaggiare in treno per affari, vacanza o motivi personali. Sono valide per tutto l’inverno 2015 le offerte di Italo, pronta al rilancio dopo le inutili polemiche dei giorni scorsi da parte di Maurizio Gasparri su un possibile fallimento della Società.

I biglietti di Italo Treno sono in vendita per le date comprese fino a dicembre, in attesa del nuovo orario invernale. Scopriamo le offerte di Italo per l’autunno 2014:

C’è l’offerta Italo Famiglia, dedicata ai gruppi familiari che viaggiano da 3 a 5 persone. Con questa offerta i ragazzi fino a 15 anni di età viaggiano gratis su tutti gli Ambienti del treno e anche gli adulti possono usufruire di alcuni sconti.

Italo Senior è invece l’offerta riservata agli over 65. Chi ha più di 65 anni e viaggia con Italo potrà usufruire di sconti del 10% sui prezzi del biglietto sia sulle tariffe Base che Economy.

L’offerta Andata e Ritorno in Giornata, dedicata a chi viaggia lo stesso e consente di ottenere tariffe vantaggiose anche in Ambiente Smart.

Vado e Torno, l’offerta dedicata a chi effettua uno dei due viaggi il sabato. Permette di avere sconti del 20% sul prezzo del biglietto.

I commenti sono chiusi.