Chi l’Ha Visto anticipazioni prima puntata di stasera 10 settembre

Torna stasera Chi l’ha visto? con la prima puntata della stagione autunno 2014 che inizia oggi con la conduzione di Federica Sciarelli. L’appuntamento è a partire dalle ore 21 su Rai 3 con tante novità che vi abbiamo già anticipato la settimana scorsa, come il prolungamento del programma fino a mezzanotte e la seconda parte di Chi l’ha visto? che sarà condotta da Giuseppe Rinaldi con lo spin off Chi l’Ha Visto Storie. Per quanto riguarda le anticipazioni del programma di stasera ecco quali saranno i casi di esordio.

Anticipazioni Chi l’ha visto? stasera prima puntata

Dopo tanto tempo, si torna a parlare di Romina del Gaudio, la 19enne di Napoli uccisa durante il suo primo giorno di lavoro come promoter telefonica. Era il giugno del 2004 e la ragazza era andata a Caserta con il suo gruppo quando sparì improvvisamente. Venne trovata solo un mese dopo, il 21 luglio 2004 in un boschetto. Dopo 10 anni ancora non c’è un colpevole.

Ampio spazio sarà dedicato alla scomparsa di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti sparita lo scorso 24 gennaio e anche a Roberta Ragusa, con le ultime novità sul processo ad Antonio Logli, il marito di Roberta accusato di omicidio e distruzione di cadavere. Ultime novità anche per il caso di Chiara Poggi, uccisa il 14 agosto 2007 a Garlasco. Sotto le unghie della 26enne sono state trovate tracce di DNA maschile, si tratta del DNA di Alberto Stasi? Infine a Chi l’ha visto? si parlerà di Federica Mangiapelo la ragazzina di 16 anni, trovata morta sul Lago di Bracciano il 1 novembre 2012. La perizia ha svelato che la ragazza è stata annegata e sugli abiti del fidanzato Marco Di Muro sono state trovate delle alghe.