Champions League 2014-15: Girone G, calendario delle partite

Ormai ci siamo, tra pochi giorni prenderà il via la Champions League 2014-2015. Tra le contendenti ci saranno anche Juventus e Roma, di cui abbiamo già avuto modo di conoscere i gironi, ma tra le aspiranti alla vittoria finale ci sarà anche il Chelsea di José Mourinho. Il tecnico portoghese proverà a mettere in bacheca il suo terzo successo, ma prima dovrà superare la fase a gironi, dove troverà Schalke 04, Sporting Lisbona e Maribor. Scopriamo il calendario delle partite del Girone G.

La prima giornata si giocherà il 17 settembre e ci proporrà Maribor-Sporting Lisbona e Chelsea-Schalke 04; il secondo turno, che verrà disputato il 30 settembre, vedrà gli inglese in trasferta in Portogallo, mentre i tedeschi ospiteranno in casa gli sloveni. La terza giornata, la quale si disputerà il 21 ottobre, proporrà invece Schalke 04-Sporting Lisbona e Chelsea-Maribor.

Medesime sfide anche alla quarta giornata il 5 novembre, quando i campi verranno invertiti, mentre alla quinta giornata, che si giocherà il 25 novembre, avremo Sporting Lisbona-Maribor e Schalke 04-Chelsea; infine, si concluderà il 10 dicembre con i Blues che ospiteranno i lusitani e i tedeschi che faranno visita agli sloveni. Ricordiamo che tutte le partite della Champions League saranno in esclusiva su Sky.