Scarpe Cafè Noir nuova collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Le scarpe CafèNoir autunno inverno 2014 2015 anticipano una collezione moda molto glamour proposta dal brand noto per le sue calzature femminili e stupefacenti. Dai colori ai modelli, il catalogo di CafèNoir per l’autunno 2014 rivisita tutte le tendenze del momento a chiare lettere e le mixa con lo stile sempre chic del brand.

Abbiamo già visto la collezione scarpe di Nero Giardini dal mood casual e di qualità, anche CafèNoir segue questo concetto lasciando spazio anche alla moda più pura. Modelli di punta del brand in questo catalogo raffinato ed esclusivo, sono gli stivaletti e gli ankle boot animalier, ma visti anche in altre varianti come il suede e la pelle opaca.

Catalogo scarpe CafèNoir autunno inverno 2015

Sono le scarpe col tacco ad avere un ruolo importante; accanto agli ankle boot con tacco a stiletto, troviamo anche gli stivaletti con tacco squadrato, i modelli con tacco largo e quelli a spillo per chi cerca un look più appariscente. In tal senso è una collezione che assomiglia anche a quella di Primadonna scarpe, dove si da molto peso alle scarpe col tacco femminili. Molto belle anche le ballerine con punta stretta modelli invernali in suede e pelle che si accompagnano alle stringate e ai modelli stile mannish: di questa linea troviamo pure i chalsea boot neri e le francesine con zeppa. Immancabile la linea di stivaletti flat, stile biker o quelli più eleganti con le fibbiette laterali. Infine per la sera, nella collezione CafèNoir scarpe inverno 2015 troviamo anche le bellissime dècolletès a punta dai toni scuri con cinturini.

[nggallery id=287]‎