Collezione Fornarina: il catalogo autunno-inverno 2015 (FOTO)

Fornarina presenta la collezione abbigliamento autunno inverno 2014/2015, una linea giovane e frizzante dal sapore moderno che si ispira al rock, ma anche alle stampe e ai fiori. Fornarina nel catalogo autunno, propone una moltitudine di capi caratterizzati da accenti vivaci, pur seguendo gli ultimi trend del periodo che infatti lasciano molto spazio a fantasie floreali, dettagli punk e ispirazioni anni ’90.

La collezione abbigliamento Fornarina, un po’ come abbiamo già visto con quella di Kocca, propone capi aderenti e ricercati per un pubblico giovane che ama stare al passo coi tempi. I jeans, ma anche le giacche attillate, i minidress e i giubbini biker occupano un posto d’eccellenza in tutta la linea.

Catalogo Fornarina abbigliamento autunno-inverno 2014-2015

In linea con lo stile giovane già visto con la collezione di Bershka, anche Fornarina parte da una linea di capispalla ricercata che comprende cappotti fascianti, giubbini in ecopelle con dettagli ricercati e lunghi piumini avvolgenti, che sono giusti tornati di moda in questo periodo. Ci sono anche i blazer corti modelli bouclè con stampe e giubbini in denim per l’autunno con imbottiture. Anche i minidress risultano tra i capi di punta di Fornarina nella nuova collezione inverno 2015, accompagnati da tubini e abiti plissettati. Le maglie hanno invece quasi tutte un taglio asimmetrico, a fantasia e spesse come quelle che questa stagione sembrano particolarmente trendy. Accanto a queste, troviamo le bluse, le camicette classiche e infine la parte botto, dove Fornarina ci stupisce con una bella linea di jeans skinny effetto shape e dai colori lavati, altro trend attuale.

[nggallery id=286]‎