Tagli capelli uomo, tendenze maschili autunno inverno 2013/14

Abbiamo parlato più volte dei tagli capelli donna, ma le tendenze capelli dell’autunno inverno 2013 2014 si fanno convincenti anche per i tagli da uomo che ci anticipano tante novità davvero entusiasmanti. Tra i must da non perdere troviamo la riga di lato anche per i tagli maschili e i ciuffi ribelli o la frangia. Tra i tagli più belli visti troviamo quelli con un ciuffo ribelle con effetto spettinato e finto trasandato.

  ‎

Questo tipo di taglio lo abbiamo già notato mesi fa, ma per la nuova stagione la differenza sostanziale sta solo nel volume che sembra essere meno accentuato. Anche la frangetta per l’uomo sarà una delle nuove tendenze, in questo caso il taglio deve essere medio e sulla parte anteriore si lascia una specie di frangia che si adatta bene a tutti quei maschietti che hanno i capelli un po’ mossi o ricci, infatti con i capelli lisci non sembra proprio andare a nozze.

La frangia può comunque essere pettinata di lato oppure portata davanti. Altro must have è la riga di lato che va portata con un taglio di capelli cortissimi o di media lunghezza purché si curi il capello con appositi prodotti.