Catalogo Yamamay, collezione intimo autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Yamamay ha presentato la sua collezione Autunno-Inverno 2013-20 cui testimonial è Marica Pellegrinelli compagna di Eros Ramazzotti. L’intimo Yamamay dell’autunno inverno 2014 gioca con pizzi, trasparenze e capi vivaci, ma non solo perché nel suo catalogo il brand non ci fa mancare neppure capi easywear con miniabiti, pull, leggings e tutta una serie di mood giocosi e sensuali che a tratti risultano anche romantici e colorati.

Il catalogo di intimo Yamamay, ci mostra una serie di completi in pizzo nero, alternati ad altri dai toni più delicati. Ci sono anche eleganti corpetti dal mood sofisticato con reggiseni arricchiti da fiocchetti e spalline. Il brand punta essenzialmente a colori delicati come rosa cipria, perla e avorio, ma ovviamente sono disponibili anche quelli neri, blu e bordeaux, tonalità must del 2014.

Il catalogo Yamamay autunno 2013 si completa con una serie di miniabiti da portare ogni giorno che si caratterizzano come sempre per lo stile audace, femminile e grintoso, che avremo modo di mostrarvi al più presto. Intanto godetevi pure le immagini della collezione intimo Yamamay per l’autunno inverno 2013 2014.

[nggallery id=27]