Abiti da cerimonia Max Mara anteprima autunno 2014

Max Mara presenta l’anteprima degli abiti da cerimonia per l’autunno inverno 2014-2015. Dopo una collezione estiva eccelsa, con abiti lunghi, tubini, minidress e abiti a tunica dallo stile chic e sofisticato, Max Mara torna con una nuova collezione di abiti eleganti da cerimonia per soddisfare ogni esigenza per chi dovrà partecipare ad occasioni importanti durante i prossimi mesi freddi.

Nonostante tutto, nell’anteprima pre fall 2014, troviamo ancora colori molto tenui e delicati che dimostrano come il brand, amatissimo dalle donne mature, sia ancora legato allo stile estivo. Come abbiamo visto infatti, parlando delle tendenze vestiti da cerimonia autunno inverno 2014/15, il trend sarà quello di seguire di nuances piuttosto fredde e scure. Max Mara invece, vuole stupirci con una serie di abiti dal mood essenzialmente minimale, lineare e casual.

Ovviamente si tratta solo dell’anteprima in quanto tutta la collezione Max Mara inverno 2015, deve ancora essere lanciata. Nel frattempo, scopriamo deliziosi vestiti da cerimonia stile tubino molto semplici con gonna fino al ginocchio, pieghe anteriori e decorazioni in vita. Gli abiti sono disponibili nei colori del rossa, giallo e celeste, delle nuances ancora molto primaverili, il che fa capire che sono adatti per lo più a questi prime settimane d’autunno. Ma non finisce qui, perché il brand propone anche degli eleganti long dress ricercati con drappeggi e strass sulla gonna, spacchi laterali e scollature ampie accompagnati da lussuosi copri spalle.