Rinascimento collezione abbigliamento autunno/inverno 2014-15 [FOTO]

Rinascimento propone una collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014-2015 davvero raffinata ed elegante pensata per le fashion victim che amano indossare abiti femminili in ogni occasione. Il brand ha presentato un catalogo per i mesi freddi che esalta abiti e coordinati, ma anche pantaloni in tessuto, giacche e tailleur aderenti.

Come già abbiamo visto con gli abiti eleganti della primavera-estate 2014, Rinascimento torna con una collezione dove sono proprio i vestiti i grandi protagonisti. Si punta soprattutto ai tubini, aderenti e femminili che spesso arrivano sopra il ginocchio. Gli abiti sono proposti nella versione lunga con scolli più chiusi, mentre per quelli eleganti Rinascimento non rinuncia ai pizzi e ai drappeggi.

Collezione Rinascimento autunno 2014 abbigliamento e novità

Nel catalogo Rinascimento inverno 2015, spiccano colori scuri come nero e rosso acceso, ma non mancano le fantasie ricercate, i fiori e gli strass. C’è anche tanto bianco nella linea di Rinascimento, cosi come il beige e il rosa cipria che domina ancora la scena. Per la gamma degli abiti eleganti, spiccano abiti lunghi, minidress con corpetto e abiti a tunica.

Rinascimento catalogo autunno/inverno 2014/15

La nuova collezione di Rinascimento non è solo abiti, ma troviamo anche proposte casual per tutti i giorni come le gonne a ruota, le minigonne aderenti, i pantaloni stampati, leggings e jeans skinny da abbinare a bluse, top, maglioncini e giacche in ecopelle.

[nggallery id=276]‎