Pechino Express 3: quando inizia, concorrenti e coppie

Sta per iniziare Pechino Express, il programma di Rai 2 che torna in onda da domenica 7 settembre 2014 alle ore 21:05. Pechino Express è l’adventure game con protagonisti personaggi famosi e non, alle prese con un viaggio verso Pechino, dove dovranno arrivare con tutti i mezzi possibili.

Pechino Express 3, andrà in onda con la nuova edizione per 10 puntate e saranno protagoniste 8 coppie che dalla Malesia, passando per l’Indonesia, la Birmania e Singapore dovranno raggiungere Pechino. I concorrenti avranno a disposizione 1 euro al giorno per fare 10mila chilometri e poter raggiungere la meta del gioco. Ogni tappa sarà vinta da una coppia che dimostrerà di meglio destreggiarsi attraverso le insidie dei percorsi.

Pechino Express 2014 sarà condotto da Costantino della Gherardesca. Per quanto riguarda le 8 coppie che parteciperanno al gioco troviamo: gli eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti, le cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura, i ballerini Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le due immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, i benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, i fratelli Paolo Maccaro e Clementino, gli sposi Pina ed Emiliano Pepe e le cougar Roberta Garzia ed Eva Grimaldi. Pechino Express 2014 andrà in onda domenica e lunedì su Rai 2 alle ore 21:05 con la prima e la seconda puntata.