Amici 14: quando inizia, anticipazioni talent e date casting

L’autunno segna la ripresa delle trasmissioni televisive. Sono molti i programmi tv a tornare in attività dopo la fine dell’estate, alcuni dei quali particolarmente attesi. Uno di essi è Amici di Maria De Filippi, che quest’anno giungerà alla quattordicesima edizione. Il talent show di Canale 5 riprenderà a metà novembre, ma in questi giorni saranno in corso i provini per poter accedere alla scuola di Amici.

Nei giorni di lunedì 8 e martedì 9 settembre 2014 si terranno nuovi casting presso gli Studi Elios di Roma, sia per cantanti che ballerini. La data d’inizio del talent show, invece, non è ancora stata resa nota, ma presto la redazione ci darà notizia. Si sa soltanto che anche quest’anno avremo la messa in onda al sabato pomeriggio dalle ore 14:00 su Canale 5 e tutti i giorni su RealTime con il daytime.

Il serale di Amici, invece, dovrebbe iniziare nel mese di marzo 2015, come sempre al sabato sera. Proprio riguardo alla fase finale, emergono nuovi dettagli sui nomi dei coach. Al posto dei partenti Miguel Bosè e Moreno, dovrebbero arrivare Alessandra Amoroso e Dolcenera.