Elena Ceste notizie: il giallo del cellulare e degli gli SMS

Continuano senza soluzione i misteri sul caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio. Gli inquirenti indagano senza sosta per capire dove possa essere finita la donne e risolvere questo giallo che va avanti da 8 mesi.

Che sia fuggita volontariamente sembra improbabile, ecco perché ormai si segue la pista dell’omicidio o comunque della morte della donna. Il marito Michele Buoninconti, ormai sembra essere sotto l’occhio del ciclone, infatti è previsto anche un interrogatorio per l’uomo per spiegare alcune cose che non tornano, come il fatto degli abiti da lui trovati in giardino, risultati poi puliti, oppure i misteri del cellulare di Elena e dei presunti amanti.

Elena Ceste ultime news

I misteri che non convincono sul marito della Ceste, ruotano anche intorno al cellulare di Elena e ai messaggi che la donna riceveva dal famoso uomo della Golf e da altri. Infatti sembra che il marito fosse a conoscenza di questi contatti, ma nonostante tutto non ha mai dimostrato rabbia, anche se in seguito alla scomparsa della moglie avrebbe contatto proprio il famoso uomo della golf. Altre stranezze riguardano il fatto che l’uomo avesse con se il cellulare della moglie dopo la sparizione. Particolari che dovranno essere chiariti al più presto.