Elisabetta Franchi collezione abiti autunno inverno 2014-2015 (FOTO)

Elisabetta Franchi ha presentato la collezione autunno inverno 2014-2015, che comprende anche la linea di abiti da cerimonia e vestiti eleganti. La designer bolognese, famosa per lo stile ultra femminile e ricercato, per i mesi autunnali punta decisamente all’ecopelle, alle stampe e al candore del bianco.

Le fantasie scelte da Elisabetta Franchi richiamano la foresta e la jungla e i suoi colori caldi come il marrone e il verde. Vastissima la proposta del brand, che mostra blazer cortissimi, giacche ricercate, pantaloni in satin, modelli a sigaretta, tailleur, ma soprattutto tanti abiti eleganti e vestiti da cerimonia per i mesi più freddi con la collezione Pret a Porter e 24 ore dove spiccano lunghi abiti con drappeggi e scollo profondo, tubini essenziali color bianco da abbinare a giacche squadrate, ma anche minidress satinati, e abiti a vestaglia.

Quasi tutta la collezione autunno 2014 di Elisabetta Franchi, è seducente e femminile. I colori di punta sono appunto il bianco, il verde, il beige e qualche sprazzo di rosso, che avevamo già visto nella collezione estiva. Ci sono anche deliziosi cappotti e piumini per l’inverno, modelli femminili e lunghi decorati con collo in ecopelliccia e cintura in vita per esaltare la figura femminile, mentre i cappotti dal taglio più capiente seguono la tendenza 2015. Vi piace la nuova collezione di Elisabetta Franchi A/I 2014-2015? godetevi le immagini del catalogo.

[nggallery id=271]‎