Offerte Galaxy S5 e S5 Mini: Samsung rimborsa l’IVA degli smartphone

Samsung ha deciso di promuovere due dei suoi smartphone di punta: Galaxy S5 e Galaxy S5 Mini. L’azienda sudcoreana ha lanciato un’interessante promozione che consente ai clienti di ottenere un rimborso dell’IVA. Per chi stava pensando di acquistare uno di questi due dispositivi, questa è l’occasione giusta per farlo, ma andiamo a scoprire in cosa consiste questa offerta. Samsung rimborsa il totale dell’IVA dello smartphone ma soltanto seguendo determinati passi.

I Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 Mini vanno acquistati solamente nei punti vendita che espongono il bollino “Garanzia Samsung Italia”, che si trova anche sulla confezione dei prodotti. Inoltre, bisogna essere in possesso di codice IMEI italiano e prova d’acquisto. Appurato che questi requisiti ci siano tutti, basta compilare gli appositi moduli sul sito internet Samsung Exclusive e attendere il bonus.

Questo, verrà erogato sotto forma di buono d’acquisto da utilizzare presso il punto vendita dove si è effettuato l’acquisto. Dunque, non un vero e proprio sconto sul prezzo di listino, ma una sorta di incentivo per chi dovrà poi acquistare dell’altro. L’offerta di Samsung sarà attiva fino al 17 agosto 2014, mentre la richiesta di rimborso dell’IVA potrà essere effettuata entro il 24 agosto 2014.