Yara Gambirasio news: Massimo Bossetti è innocente?

Massimo Giuseppe Bossetti è innocente o colpevole? Il muratore di Mapello accusato di aver ucciso Yara Gambirasio il 26 novembre 2010, si trova in carcere dallo scorso 16 giugno, ma secondo alcune fonti, sul furgone e sulla sua auto non sarebbero state trovate tracce della 13enne.

Anche sui PC sequestrati non risulta nulla, cosi come le 200 tracce di peli sul corpo della ragazzina, su cui non ci sarebbero riscontri appartenenti a Bossetti. Proprio per questo motivo, i legali di Massimo Giuseppe Bossetti potrebbero chiedere la scarcerazione. Le analisi irripetibili sulla Volvo V40 e sull’Iveco Daily del Bosetti, sono iniziate ormai 3 settimane fa, e da quelle che emerge non sono state trovate tracce utili o riconducibili a Yara.

Cosi come il materiale biologico, trovato sul corpo della ragazzina, anche in questo caso non sarebbero stati trovati riscontri. Le relazioni finali su queste analisi, saranno depositate non prima di agosto o magari direttamente a settembre, quando i Legali dell’uomo potrebbero chiedere la scarcerazione. Intanto si sta studiando anche il filmato TV in cui il giorno del ritrovamento di Yara, dietro l’inviata ,Mediaset appare un uomo che assomiglia a Bossetti. Ma si tratta davvero di lui?