Prestiti Senza Busta Paga – Offerte Online 2014

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti sempre molto richiesti anche se ottenerli non è sicuramente semplice, oggi vediamo alcune delle nuove offerte disponibili in questo momento.

I prestiti senza busta paga sono destinati a chi non ha un lavoro da dipendente da utilizzare come garanzia.
La presenza di uno stipendio è infatti la garanzia più comune e per chi ha un lavoro da dipendente ottenere un finanziamento è piuttosto semplice.

Ottenere un prestito senza busta paga è più complicato, online sono però disponibili alcune offerte destinate a chi si trova in questa situazione.

In questo momento Findomestic propone diverse soluzioni per chi non dispone di un lavoro da dipendente.
Come Voglio è infatti un finanziamento che può essere richiesto anche da chi non ha una busta paga.
Si tratta di un prestito che un tan fisso del 7,43% e taeg del 7,69% e che presenta una caratteristica molto interessante, è possibile saltare o modificare una rata.
Per ottenere il prestoto è comunque necessario presentare garanzie alternative.

Per chi necessita di un prestito di una piccola somma di denaro, una soluzione interessante è rappresentata da Special Cash Postepay.
Si tratta di un prestito introdotto da Posete Italiane che può essere richiesto dai titolari della carta Postepay e che non richiede una busta paga.
Il prestito permette di ottenere una somma compresta tra 750 e 1500 euro che vengono resi disponibili sulla carta.
La restituzione può avvenire in un preiodo tra 15 e 24 mesi e ha tassi vantaggiosi.

Le due soluzioni segnalate sono sicuramente tra le migliori per chi cerca prestiti senza busta paga disponibili in questo momento.