Catalogo Oviesse autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Oviesse ha lanciato il suo catalogo autunno inverno 2013 2014 con una collezione davvero trendy e giovanile che rispetta le tendenze del periodo senza rinunciare al mood low cost del brand. Sono i tanti i marchi di moda low cost che ci hanno stupito per le loro collezioni vivaci, come Zara, Mango e Bershka. Anche

Oviesse è pronta per proporci la sua collezione di abbigliamento in cui spiccano colori vivaci, stampe e modelli trendy e giovanili. Per quanto riguarda i colori, Oviesse spazia da quelli più classici e scuri dell’inverno come il nero, grigio e marrone, passando per quei toni pastello e vivaci che ravvivano un po’ la stagione. La linea di capispalla di Oviesse è composta da una serie di cappotti in lana con collo largo e cintura impreziosita in vita, alternati a modelli di cappotti corti e lunghi classici e doppiopetto e coat dress sfiancati.

Ampia anche la linea di giacche in ecopelle e blazer che assumono le forme biker e punk alternati a modelli più casual e sportivi in nylon. Oviesse propone poi un’ampia collezione di abiti e minidress in cui si spazia dai tubini basic, i modelli bicolor, quelli più larghi maculati e altri abiti con gonna svasata e plissè. Ci sono poi tutta una serie di gonne e pantaloni trendy come quelle lunghe stile gitana, le longuette fino al ginocchio e una varietà di leggings, jeans e pantaloni palazzo da abbinare a t-shirt, top e comodi maxi pull oversize. Ecco la fotogallery della collezione Oviesse autunno inverno 2013 2014.

[nggallery id=19]