Capelli, tagli e acconciature dell’autunno inverno 2013 2014

Capelli, tagli e acconciature dell’autunno inverno 2013 2014, le anteprime sono tantissime e tutte da scoprire per capire come dovremo portare i nostri capelli per essere trendy e alla moda. La tendenza capelli dell’autunno 2013 si rifà a due filoni contrapposti; da un lato acconciature classiche con tagli di capelli lisci, tonalità tenui e vintage, dall’altro tagli e acconciature strutturate in cui spiccano colori, onde e boccoli da accostare a ricci perfetti e ribelli.

L’autunno 2013 vede il rilancio del bob o caschetto, le donne potranno portarlo morbido e naturale oppure simmetrico e strutturato. Andranno bene sia quelli voluminosi che quei carrè lisci e perfetti assolutamente vintage. Altrettanto in voga un look pulito in cui fanno capolino tagli multiforme e femminili da abbinare a colori scuri e capelli più corti sui lati.

Bene anche la frangia che vedremo arrotondata da associare ad un’acconciatura retrò e cotonata alternata ad una capigliatura morbida e leggermente strutturata. Come dimenticare poi il taglio di capelli sbarazzino, semplice e ribelle che da l’idea di una pettinatura arruffata ma di tendenza.