Scarpe Geox collezione autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Anche Geox finalmente ci svela la nuova collezione scarpe autunno inverno 2013 2014, in cui fanno capolino calzature ispirate agli anni ’70, ma anche modelli vintage e bon ton che rappresentano le tendenze del momento. Geox nel suo nuovo catalogo calzature per l’autunno 2013 ci mostra tutta una serie di modelli che andranno di moda i prossimi mesi.

Si parte dagli stivaletti con tacco largo, gli stivaletti biker con borchie, le mary jane dal taglio vintage, i mocassini e le ballerine ormai onnipresenti da anni. Geox nonostante la moda scarpe 2014 imporrà quasi colori scuri e neutri, ha preferito puntare al colore e non solo a tutte quelle tonalità neutre come nero e beige.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Geox punta soprattutto agli stivaletti con tacco medio e largo, proposti in pelle o scamosciato e arricchiti da borchie e dettagli punk. Il brand ce li mostra in tonalità scure come nero, marrone e verde ma anche in tonalità accese come il giallo.

Troviamo poi i noti stivaletti biker, gli stivali con zeppa e quelli riding con inserti metal in degradè o bicolor. Ovviamente ci sono anche gli stivali con tacco alto, i modelli ankle boot e i tronchetti con le borchie. Geox completa la collezzione con una serie di dècolletès bon ton a punta sottile, pumps. Per la sera, ballerine con stampa rettile e sneakers con borchie.

[nggallery id=17]