Belen e Stefano matrimonio: invitati vip alle nozze

Tra pochissimi giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino diranno il fatidico sì. La show girl argentina e il ballerino napoletano convoleranno a nozze il 20 settembre 2013 e, per la cerimonia, sono stati invitati molti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Fra gli invitati al matrimonio figuravano anche Maria De Filippi e Gerry Scotti, i quali hanno dovuto declinare l’invito per motivi lavorativi, così come Christian De Sica e Silvia Toffanin.

Sicure della partecipazione, invece, Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e Claudia Galanti, delle quali si conosce anche l’abito che indosseranno per la cerimonia; non mancherà neppure Paolo Ruffini di Colorado con la sua consorte Claudia, poi Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura. Al matrimonio non ci sarà neppure Rossella Brescia, la quale manderà solo il marito Luciano Cannito, dato che sull’invito era riportato “A Cannito e consorte”.

Per quanto riguarda i testimoni, per Belen ci saranno Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini, mentre per Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani e Macia Del Prete.