Juventus FC: nuove maglie ufficiali stagione 2014/15

In attesa dell’inizio del campionato di Serie A 2014-2015, la Juventus ha già mostrato le maglie della prossima stagione. I bianconeri, che hanno vinto il loro terzo scudetto consecutivo, vestiranno per l’ultimo anno la divisa realizzata dalla Nike con tecnologia Dri-FIT, dopodiché passeranno all’Adidas dall’anno venturo. Andiamo quindi a scoprire i dettagli del kit di quest’anno che indosseranno i giocatori della Juventus.

La prima maglia, quella casalinga, sarà classica con strisce verticali bianche e nere, con colletto e bordi sulle maniche neri; sul petto avremo lo stemma con le tre stelle, sulle quali però non vi è ancora certezza viste le recenti dichiarazioni dei dirigenti bianconeri, nonché il tricolore dello scudetto.

La seconda maglia, quella per la trasferta, sarà di colore blu, con colletto e bordi sulle maniche gialli; in questo caso le stelle sono presenti tono su tono sul petto e non mancherà lo scudetto. Infine, la terza maglia sarà di colore verde fluo con alcuni dettagli neri sulle spalle e sulle maniche.