Guinness Champions Cup 2014: amichevoli estive con Milan, Inter e Roma

Le amichevoli estive in vista della prossima stagione di Serie A saranno numerose. Tra le tante avremo un torneo davvero interessante che si disputerà tra Stati Uniti e Canada: Guinness International Champions Cup. A prendervi parte saranno Inter, Milan e Roma, oltre alle europee Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Olympiacos. L’esordio sarà il 24 luglio 2014 a Toronto, mentre la finale sarà il 4 agosto 2014 a Miami. Nel Girone A avremo Manchester United, Real Madrid, Inter e Roma, mentre nel Girone B ci saranno Liverpool, Manchester City, Olympiacos e Milan.

Il calendario proporrà sfide interessanti, ma andiamo a scoprire il programma dettagliato delle partite. Il 24 luglio si partirà con Milan-Olympiacos a Toronto, dopodiché sarà la volta di Roma-Manchester United e Inter-Real Madrid il 26 luglio, rispettivamente a Denver e Berkeley. Si proseguirà con Manchester City-Milan e Liverpool-Olympiacos il 27 luglio, rispettivamente a Pittsburgh e Chicago, mentre poi toccherà a Inter-Manchester United e Roma-Real Madrid il 29 luglio, rispettivamente a Washington DC e Dallas.

Il 30 luglio sarà la volta di Manchester City-Liverpool a New York, mentre il 2 agosto si disputeranno Roma-Inter a Philadelphia, Manchester City-Olympiacos a Minneapolis, Real Madrid-Manchester United ad Ann Arbor e Liverpool-Milan a Charlotte. La finale della Guinness International Champions Cup 2014 si giocherà a Miami il 4 agosto tra la vincente del Girone A e la vincente del Girone B.