Vacanze in Grecia: le isole greche più belle dell’estate 2014

La Grecia è la meta di vacanza dell’estate 2014. Piace ai giovani, alle coppie, ma anche alle famiglie con bambini, perché ogni isola greca offre un tipo diverso di vacanza che fa gola agli amanti del mare, del relax, del divertimento e dei bei paesaggi. Se avete in mente di organizzare una vacanza in Grecia per questa estate, ecco la lista delle top Isole più belle adatte per tutti.

Mykonos, indubbiamente è l’isola più stravagante, dove il divertimento assoluto si mischia a località pittoresche, belle spiagge e shopping. Perfetta per ragazzi a caccia di divertimento, ma anche per adulti che amano le isole vivaci. Unico neo, nei mesi estivi è cara.

Santorini è l’isola più romantica per eccellenza, tramonti, scorci pittoreschi, ma anche spiagge raccolte e locali vivaci. E’ il posto giusto per chi ama il relax, intimità ma con quel pizzico di vivacità.

Creta è l’isola migliore per famiglie, ma anche pe chi vuole abbinare mare e tante spiagge alle visite culturali. C’è tanto da vedere e da girare.

Rodi, è low cost e adatta a tutti. ha belle spiagge, locali, natura e spiagge attrezzate per bambini.

Ios, è l’isola low cost per eccellenza, ma anche quella del divertimento senza eguali,. piena di locali a basso costo.

Corfù è un po’ come la nostra Rimini, ma ricca di spiagge interessanti e un bel mare.

Lefkada, Zante e Cefalonia le 3 isole Ionie economiche, raggiungibili in traghetto vantano spiagge meravigliose, natura e villaggi avvero carini da scoprire.