Vacanze al mare low cost: dove andare per l’estate 2014

Per queste vacanze dell’estate 2014 dove andare al mare? Prima di organizzare una vacanza è sempre bene pianificare il proprio budget e da li decidere quale destinazione fa al caso nostro tra le tante presenti. Abbiamo scelto alcune mete low cost per chi al mare proprio non vuole rinunciare.

Se volete restare in Italia le spiagge più economiche le trovate al Sud. Mete come la Sicilia, la Basilicata, Calabria e Puglia non costano tanto. In Puglia mete belle e convenienti sono Gargano e Salento, in Calabria la costa Jonica, mentre in Sicilia tra le mete più belle ci sono le Isole Eolie, le Egadi, ma anche le località della costa come il noto San Vito Lo Capo.

Per chi ama il mare dell’estero, La Grecia resta sempre una destinazione bellissima e se prenotate in certe isole come Paros, Lefkada, Ios e Rodi spenderete meno rispetto alle più note Mykonos e Santorini.

Anche la Turchia offre belle località di vacanza. Bodrum, Marmaris, Antalaya sono tutte destinazioni economiche per gli alloggi.

Molto gettonata dai giovani e davvero low cost è la Bulgaria con Sunny Beach, una destinazione giovane piena di divertimento e terme dove una vacanza costa poco.

Infine il Marocco per gli amanti delle mete affascinanti. belle spiagge, cose interessanti da vedere il Marocco resta una destinazione ideale per chi vuole viaggiare low cost.