3 Italia: offerte internet per modem wifi o chiavetta di giugno 2014

3 Italia mette a disposizione diverse opzioni per navigare su internet con chiavetta o modem wi-fi. L’operatore telefonico propone dei piani tariffari in abbonamento e degli altri piani ricaricabile. Per quanto riguarda la chiavetta internet, troviamo SuperWeb New e SuperWeb Tim dedicati ai clienti ricaricabile, che consentono di navigare rispettivamente a 50,41 cent. per ogni 100 MB di traffico dati e 90,74 cent. per ogni ora.

Ci sono poi Tre.Dati Plus, Web Senza Limiti e Web 60. Il primo ha un canone di 19 euro al mese e offre 1 GB di internet al giorno, il secondo ha un canone di 14 euro al mese è permette di navigare senza limiti di tempo ed il terzo ha un canone di 9 euro al mese e offre 60 ore di navigazione.

Ci sono poi i piani dedicati alla WebFamily, i modem wifi per tutta la famiglia. In questo caso non ci sono piani ricaricabile, ma solo piani in abbonamento e sono gli stesso visti in precedenza per la internet key: Tre.Dati Plus, Web Senza Limiti e Web 60. I WebPocket e WebCube sono inclusi nel prezzo dell’abbonamento quasi sempre, soltanto in alcuni casi è previsto un contributo iniziale.