Borse Guess, nuova collezione autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Guess ha presentato la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2013 2014 un catalogo variegato dedicato alla stagione fredda in cui il brand punta essenzialmente a inserti ricercati, dettagli, accostamenti cromatici, stampe rettili e borchie. Con questi aggettivi si può cosi sintetizzare la proposta autunnale di Guess per quanto riguarda le borse che in un certo senso segue altre tendenze di altri brand come Gucci che hanno fatto della stampa rettile e alligatore un trend della nuova stagione.

Il marchio americano, da sempre è apprezzato per le sue proposte sempre varie che riescono ad accontentare un po’ tutte. Dai colori scuri e classici, a quelli chiari e vitaminici, ogni stagione Guess sa come conquistare il gusto delle donne giocando con forme e colori diversi. Per l’autunno 2013, il brand propone una serie di borse multicolor arricchite da borchie e manici doppi.

Troviamo cosi tracolle, handbag e bauletti dalle forme orizzontali oppure modelli più estrosi caratterizzati da toni vivaci e fantasie maculate. Le borse da giorno rispettano un gusto più garbato con borse dalle forme squadrate, inserti bon ton e dettagli più minimal. Completano la collezione borse Guess i modelli di shopper e hobo capienti e alcune borse a cartella molto carine e colorate.

[nggallery id=12]