Tagli capelli lisci lunghi, medi e corti più alla moda dell’autunno 2013

I tagli per capelli lisci e corti dell’autunno 2013, giocheranno con lunghezze diverse. Il taglio cortissimo sarà ancora una prerogativa delle donne che vogliono stupire con una capigliatura sbarazzina e moderne, cosi come il taglio a caschetto sempre chic e femminile.

La moda capelli dell’autunno 2013, ci impone di seguire il trend senza però rinunciare al nostro gusto personale, proprio per questo i tagli di capelli lisci saranno i più quotati, perché giocheranno con geometrie e forme varie; dalle asimmetrie, ai tagli netti, alle scalature leggere fino alle capigliature fluenti.

I tagli di capelli lisci, giocheranno in poche parole con sfilature basiche e ciuffi di lato o frange che vanno ad arricchire chiome naturali e liscissime con tagli netti o al contrario capigliature strutturate e ricercate. I tagli medi invece, che siano lisci, mossi o ricci saranno reinterpretati partendo dal bob e dal carrè o dal caschetto pari e leggermente allungato o corto e bon ton.

Per le donne che cercano tagli corti per capelli lisci, l’autunno inverno 2013 2014sarà la stagione del pixie cut undercut e da tutti quei tagli asimmetrici che ricordano un po’ lo stile punk anni ’80. Tornano di moda anche i tagli garconne e i mega ciuffi da portare di lato.

MODA CAPELLI: PERMANENTE PER CAPELLI CORTI

TAGLI CAPELLI A CASCHETTO MEDI, LE TENDENZE

TAGLI CORTI PIù ALLA MODA

TAGLI PER CAPELLI LUNGHI AUTUNNO INVERNO 2013