Tendenza capelli autunno 2013: colori fashion e alla moda

Il colore dei capelli dell’autunno inverno 2013 2014 rispecchia un po’ tutte le tendenze del periodo e dirà addio definitivamente ai toni artificiali e vistosi per dare spazio a colori naturali e semplici che richiamano quell’idea di lucentezza e morbidezza del capello. Bisognerà quindi rinunciare al biondo platino per dare spazio a toni caldi e autentici come il castano cioccolato e il biondo miele, due tonalità che andranno per la maggiore e si adatteranno a un po’ tutti i tagli di capelli.

Le tinte di capelli invernali, tenderanno quindi a due differenti modalità, da un lato tonalità calde e naturali come il castano o il biondo scuro, dall’altro il ritorno dell’ombre hair e dello shatush che si rinnovano con colorazioni più affini ai colori autentici dei nostri capelli.

L’unica eccezione è data dai colori young e sbarazzini che andranno in voga soprattutto per le giovanissime che potranno osare con tinte sgargianti come il rosa, il blu e il viola con cui decorare le punte. E lo stile rock che torna in voga insieme alla permanente per capelli corti e al super liscio con riga centrale che si accosta a tutte quelle capigliature fluenti e naturali. Assolutamente out i colori artificiali e troppo fittizi come il celebre ossigenato  il nero corvino con riflessi violacei. Vi piace la nuova tendenza capelli autunno-inverno 2013/2014?