Giochi Gratis per Android

Oggi vediamo quali sono i migliori giochi gratis per Android del momento.

Su Google Play, lo store Android, è possibile scaricare gratuitamente diversi giochi che nel corso di questo inizio 2014 stanno riscuotendo diversi consensi da parte degli utenti.

Tra le applicazioni game più scaricate dai possessori di smartphone targati Android continua a resistere Candy Crush Saga il gioco delle caramelle che prevede diversi livelli ed ostacoli sempre nuovi, con cui appassiona grandi e piccoli.

Chi invece vuole testare la propria preparazione può cimentarsi con le sfide di QuizDuello un gioco che permette lanciare la sfida a diversi avversari che vanno scelti tra la cerchia dei propri amici oppure per caso. Continua ad essere molto apprezzato anche Ruzzle, il gioco basato sulla creazione di parole a partire da poche lettere con cui gli utenti si possono sfidare in partite da tre turni, trovando il maggior numero di parole nel breve tempo a disposizione.

Molti poi interagiscono con Pou, che si ispira ai tamagotchi che hanno spopolato negli anni 90, di cui bisogna prendersi cura dandogli da mangiare, pulendolo e giocando con lui. Tra gli altri game gratuiti popolari c’è Om Nom con il suo Cut The Rope 2, un rompicapo che intriga molto..

Non possono mancare all’appello le applicazioni di giochi basate su gare come ad esempio Real Racer 3, un gioco di corse gratis con cui guidare su numerosi tracciati automobilistici, le corse sono protagoniste anche nel game Subway Surfers che può avvalersi di una bella grafica e di continui aggiornamenti.

I giochi gratis sono quindi molti in rete.