Mondiali 2014: mogli e fidanzate degli Azzurri in Brasile

A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile, il ct Cesare Prandelli si appresta ad annunciare la lista dei 23 convocati che disputeranno la Coppa del Mondo. Nonostante non si conoscano ufficialmente i loro nomi, andiamo a scoprire quali saranno le wags che accompagneranno gli Azzurri durante la spedizione in Sudamerica. Mogli e fidanzate saranno protagoniste sugli spalti durante le partite della Nazionale Italiana, ma andiamo a conoscerle meglio.

Partendo dal numero uno, ovvero Gigi Buffon, nonostante il portiere azzurro abbia dichiarato di voler vicino l’ormai ex moglie Alena Seredona, ad accompagnarlo ci potrebbe essere la nuova fiamma Ilaria D’Amico; tra le sicure ci saranno anche Fanny Neguesha, che fa coppia con Mario Balotelli, e l’attrice Sarah Felberbaum che da alcuni anni sta al fianco di Daniele De Rossi.

Già in possesso del biglietto aereo per il Brasile ci sarà certamente la nuova compagna di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, che ha preso il posto dell’ex moglie Deborah Roversi, poi ancora Cristina De Pin, che recentemente ha sposato Riccardo Montolivo, e Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli.

Per quanto riguarda le altre bellezze che staranno al fianco dei nostri calciatori troviamo Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, Carolina Bonistalli, futura sposa di Giorgio Chiellini, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, Valentina Del Vecchio, compagna di Ignazio Abate, e Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio.

Possibile presenza anche dell’attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, Jessica Melena, neo sposa di Ciro Immobile, Ludovica Caramis, fidanzata di Mattia Destro, e Valeria Mettifogo, fidanzata di Christian Maggio; infine, ci sarà Novella Benini, compagna del ct Cesare Prandelli.