Passa a Tim: offerte nuovi clienti di giugno 2014

Tim propone alcune interessanti promozioni per chi decide di cambiare operatore. I nuovi clienti che passano a Tim, infatti, hanno la possibilità di scegliere tra Tim Special Limited Edition, Tim Special Start e Tim Young. Si tratta di pacchetti tutto incluso che propongono telefonate, messaggi e traffico dati.

La prima proposta è Passa a Tim con Tim Special Limited Edition, che a soli 15 euro al mese offre 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 MB di internet 4G LTE. La seconda proposta è Passa a Tim con Tim Special Start, che a soli 19 euro al mese offre 600 minuti verso tutti, 600 sms e 1 GB di internet 4G LTE.

La terza proposta, dedicata ai giovani, è Passa a Tim con Tim Young, che a soli 14 euro al mese offre minuti illimitati verso Tim, 200 minuti verso tutti, 1.000 sms verso tutti e 1 GB di internet 4G LTE. Per tutte le offerte, se vengono attivate online il costo di attivazione non si paga, così come il primo mese, inoltre, si riceve una ricarica da 10 euro per ogni ricarica da 20 euro che si effettua per i primi 6 mesi.