WWDC 2014: keynote Apple in diretta live streaming

Lunedì 2 giugno 2014, quando in Italia ci sarà la Festa della Liberazione, la Apple terrà la Worldwide Developers Conference a San Francisco. Il keynote dell’azienda di Cupertino inizierà alle ore 10:00 locali (ore 19:00 in Italia) e verrà trasmesso in diretta live streaming. Rispetto al passato, dunque, la Apple mostrerà al mondo intero le novità tecnologiche. Gli utenti, infatti, avranno la possibilità di sintonizzarsi su internet per assistere al WWDC 2014 in diretta.

Il live streaming richiederà Safari 4 o versioni successive per OS X 10.6 o versioni successive oppure Safari per iOS 4.2 o versioni successive. Questo per quanto riguarda computer e dispositivi mobili, mentre tramite Apple TV sarà necessaria la seconda o terza generazione con software 5.0.2 o versioni successive. Coloro che sono in possesso di un Mac o di un qualsiasi dispositivo che integra iOS, come iPhone o iPad, potranno assistere al keynote in diretta streaming.

Per quanto riguarda le novità che potrebbero essere presentate, spiccano iOS 8 e, probabilmente, anche una nuova versione di OS X, mentre non dovrebbe vedere la luce l’atteso iPhone 6. Per la diretta streaming del WWDC 2014 potete guardare il sito internet di Apple.