iPhone 6 in uscita a settembre, niente presentazione al WWDC 2014

Il 2 giugno 2014 ci sarò la Worldwide Developers Conference di Apple a San Francisco e molti si attendono grandi novità da parte dell’azienda di Cupertino. Per questa data tutti si aspettano la presentazione dell’iPhone 6, ma da internet giungono brutte notizie. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, la società americana non presenterà affatto il nuovo smartphone.

Fonti attendibili, rivelano che l’iPhone 6 verrà presentato tra le fine di luglio e l’inizio di agosto durante un evento creato ad hoc, con uscita sul mercato il 19 settembre 2014, ma non vedrà assolutamente la luce durante il WWDC 2014. La Apple, vorrebbe sorprendere tutti con un lancio fuori programma, probabilmente durante un evento creato appositamente per il melafonino.

Nel corso della Worldwide Developers Conference, dunque, ci saranno altre novità tecnologiche, come la presentazione di iOS 8, ma forse anche di un iWatch di cui si parla da molto tempo. Per l’iPhone 6, dunque, bisognerà attendere ancora un paio di mesi abbondanti.