Emis Killa – Maracanã: video ufficiale sigla Sky per i Mondiali 2014

Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato che Emis Killa aveva realizzato la sigla di Sky per i Mondiali 2014. A pochi giorni dall’inizio della Coppa del Mondo in Brasile, il rapper italiano ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone “Maracanã”. Si tratta di una canzone che, come si intende, è dedicata alla competizione calcistica che ci terrà compagnia nelle prossime settimane.

Il brano di Emis Killa è già disponibile all’acquisto su iTunes e sarà contenuto nell’album “Mercurio 5 Stars Edition”, un repack dell’ultimo lavoro discografico che sarà possibile acquistare a partire dal 10 giugno 2014. Nel cd ci saranno anche 4 brani inediti oltre al dvd del concerto tenutosi lo scorso aprile all’Alcatraz di Milano. Il video ufficiale di “Maracanã” è stato girato nella splendida Rio de Janeiro, con immagini che alternano primi piani del rapper milanese a immagini di ragazzini che giocano a pallone per strada, in spiaggia e nelle favelas.

Ricordiamo che Emis Killa sarà protagonista su Sky in occasione dei Mondiali di Calcio con lo speciale “Goal Deejay Mondiale”, mentre nei prossimi giorni sarà di scena in Piazza Duomo a Milano per l’Hip Hop Radio Italia assieme ad altri colleghi rapper.