Elena Ceste scomparsa: novità dalla vicina e il secondo PC

Che fine ha fatto Elena Ceste? Si cerca ancora la donna scomparsa da Costigliole d’Asti il 24 gennaio, una sparizione misteriosa che tutt’oggi non è affatto chiara. Chi indaga lo fa per istigazione al suicidio o allontanamento volontario, ma anche l’omicidio inizia ad essere preso in considerazione soprattutto dopo la testimonianza della vicina di casa che raccontò alcune stranezze di Michele Buoninconti la mattina della scomparsa della moglie.

L’uomo fece fare il giro della casa della vicina mostrandole ogni stanza e persino il bagagliaio dell’auto, per farle vedere che li non c’era. Cose strane come se l’uomo volesse mettere già le mani avanti. La vicina poi ricorda che Michele Buoninconti, si presentò a casa sua con i vestiti di Elena in una busta affermando di averli trovati a terra cosi come gli occhiali da vista. Senza contare che Elena non andava mai a casa della vicina e quindi risultò davvero strano che il marito bussò alla sua porta.

Queste stranezze intanto, non sembrano preoccupare più di tanto gli inquirenti che comunque indagano sempre per suicidio tanto da attendere che il fiume Tanaro si asciughi e magari riporti a galla il corpo di Elena. Non è da sottovalutare nemmeno il ruolo di Facebook in questa storia, Elena infatti negli ultimi tempi era preoccupata per un video hard, di dubbia esistenza, ma le indagini continuano a ritmo serrato.