Chi l’Ha Visto anticipazioni stasera, news puntata del 28 maggio

Torna dopo una settimana di pausa Chi L’Ha Visto, in onda su Rai 3 dalle ore 21. Il programma condotto da Federica Sciarelli, si occuperà dei casi di scomparsa più importanti e come sempre sarà dato ampio spazio alla sparizione di Elena Ceste, ma anche nuovi casi come quello della giovane 17enne trovata morta in un appartamento di Roma a casa di uno sconosciuto e di Geoffrey Barton.

Verrà riaperto anche il caso di Luigi Tenco, il noto cantante trovato morto nella sua stanza di hotel a Sanremo nel 1967. Dopo 46 anni si ipotizza che l’artista possa essere stato ucciso e che non si è trattato di suicidio. Il cantante stava partecipando al Festival di Sanremo e il suo brano venne scartato. L

a mattina successiva venne trovato morto con un colpo di pistola alla testa e un biglietto scritto a mano, in cui parlava di un atto di protesta contro la giuria. A distanza di tanti anni però, sembra che la morte di Tenco risulti alquanto strana e adesso la Procura di Imperia indaga anche per omicidio. Anche per Elena Ceste ci sono parecchi dubbi, infatti le indagini stanno procedendo ancora sulla direzione del suicidio, ma anche l’allontanamento volontario resta in piedi. Aggiornamenti saranno dati a Chi l’Ha Visto stasera con tutte le news del programma in onda alle 21.