Previsioni meteo Ponte 2 giugno 2014-aggiornamenti. Si prevede un 2 giugno, Festa della Repubblica particolarmente instabile in Italia. Dunque chi rimarrà nel Belpaese avrà a che fare con una situazione metereologica particolare, in cui le temperature si manterranno gradevoli, ma non mancheranno acquazzoni e annuvolamenti intensi da sabato e soprattutto previsti per lunedì 2 giugno.
Sarà una settimana molto variabile in tutta Italia, situazione che permarrà anche il weekend quando molti italiani partiranno per il noto Ponte del 2 giugno. La situazione più instabile, per quanto riguarda le previsioni del tempo sarà al centro e al sud, dove il prossimo fine settimana sono attesi acquazzoni, nuvole e schiarite che daranno filo da torcere anche alle zone costiere. Andrà meglio al nord, ma nelle zone Alpine non si escludono fenomeni di passaggio e temporali sparsi, anche se saranno solo situazioni brevi che ripoteranno in breve tempo tutto nella normalità. Le tendenze attuali per le previsioni del tempo del 2 giugno, rimangono quindi molto incerte. Da un lato temperature nella media che toccheranno anche 30 gradi al sud e nelle zone costiere, mentre il tempo potrebbe essere perturbato e quindi non perfettamente soleggiato come ci si aspetta. Nulla però che eviti agli italiani di partire per un fine settimana.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.