Belen e Stefano: matrimonio a rischio, parroco non celebra le nozze

Il 20 settembre 2013 Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze, ma a pochi giorni dal matrimonio arriva una clamorosa notizia che potrebbe mettere fine al sogno della coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Quello fra la show girl argentina ed il ballerino napoletano sarà il matrimonio dell’anno, ma dopo tanto parlare, sembrerebbe che il prete che li avrebbe dovuti sposare si sia tirato indietro.

A celebrare la funzione religiosa sarebbe dovuto essere Don Roberto Cavazzana, il quale aveva deciso di passare l’incarico a Don Marco Pozza perché c’era troppo clamore attorno a questo evento. A sua volta, Don Marco Pozza, detto anche Don Spritz, si è detto contrario alla celebrazione delle nozze di Belen e Stefano. Il troppo gossip avrebbe seccato anche quest’ultimo, dato che da settimane è costretto a vivere nascosto da telecamere e obiettivi, con il cellulare sempre spento, perché molti giornalisti lo perseguitano con domande relative al matrimonio vip dell’anno.

Il Mattino di Padova ha riportato questa indiscrezione, aggiungendo che Don Marco Pozza si tirerebbe indietro dal celebrare le nozze perché ci sarebbe il rischio di svilire il proprio sacerdozio. A pochi giorni dalla cerimonia, dunque, la coppia dovrà riuscire a risolvere la questione e cercare di convincere il parroco a fare un passo indietro o in alternativa trovare un altro prete che celebri il matrimonio.