Elezioni Comunali 2014: fac simile scheda elettorale a Bari

Nella giornata di domenica 25 maggio 2014 si andrà alle urne per le Elezioni Amministrative. Numerose saranno le città chiamate a rinnovare i consiglieri comunali e scegliere il nuovo sindaco, fra cui troviamo anche Bari. Il capoluogo pugliese sarà una delle grandi città d’Italia dove si voterà per le Elezioni Comunali 2014.

Dopo aver visto i nomi dei candidati e le liste elettorali, stavolta vediamo il fac-simile della scheda elettorale che riceveranno i cittadini baresi ai seggi. Si tratterà di una scheda di colore grigio con evidenziati i simboli dei partiti e i nomi dei candidati sindaco, oltre allo spazio dove poter esprimere le preferenze per i consiglieri comunali. Sulla prima colonna troviamo Matteo Magnisi con la lista Identità Popolare, poi anche Sabino Mangano del Movimento 5 Stelle, Marco Cornaro del Polo Barese e Luigi Paccione di Convochiamoci per Bari per Paccione. Sulla seconda colonna troviamo Antonio Decaro, candidato del centrosinistra, appoggiato da Partito Democratico, SEL, Italia dei Valori ed altre liste civiche; troviamo poi Stefano Miniello per Nuova Era Liberal Democratici e Michele Ladisa detto Lillino di Insorgenza Movimento Duosiciliano.

La terza colonna della scheda elettorale vede Domenico Di Paola detto Mimmo del centrodestra, appoggiato da Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Nuovo Centrodestra, UdC ed altre liste civiche; ci sono poi Giacomo Petrelli del Partito di Alternativa Comunista e Desirè Digeronimo di Fare per Fermare il Declino, appoggiata anche da altre liste civiche. Il fac simile scheda elettorale per le Elezioni Comunali 2014 a Bari potete scaricarla qui.