Moda mare estate 2014: collezioni costumi da bagno più belli

Moda mare 2014 i costumi più belli dell’estate. I brand di moda hanno ormai presentato le loro collezioni di costumi da bagno che ravvivano l’estate con proposte davvero uniche e interessanti. Da Calzedonia, passando per Parah, Tezenis, H&M, La Perla e Oysho, ma anche le proposte bellissime di Twin Set e Guess che ci allietano con una linea moda mare che segue le tendenze del periodo.

Abbiamo visto che sono tanti i costumi da bagno dell’estate, la maggior parte dei quali seguono la tendenza dei colori pastello, ma anche delle stampe tropicali, delle trame tropical e degli inserti romantici dove spiccano pizzi e ricami. Twin Set ad esempio propone una moda mare con stampe animalier, ma anche tinte unite romantiche, ricami e inserti preziosi che vanno ad abbinarsi alla collezione abbigliamento dell’estate.

Guess invece, punta a modelli di costumi femminili e sensuali, trikini e bikini dalle proposte frou frou con tanti inserti ultra glam, proprio come la collezione di costumi da bagno di Calzedonia, piena di colore, fantasie alla moda e tessuti glitter. Anche Goldenpoint punta ad una moda mare 2014 carica di romanticismo, toni pastello e costumi a fascia impreziositi da dettagli lucenti. Molto più basica è la moda mare di Oysho, basic e tenue come quella di Zara e La Perla che propone dei costumi di qualità e chic. Infine non possono mancare i costumi bellissimi di Parah, sempre sperimentali e originali, pezzi unici da avere almeno una volta nella vita.