Abiti da cerimonia Pierre Cardin 2014 vestiti eleganti e long dress [FOTO]

Parlando ancora di abiti da cerimonia 2014, Pierre Cardin ha presentato la nuova collezione di abiti da cerimonia caratterizzati da uno stile elegante, ma anche modelli adatti per tutti che esplodono di colore in questa estate 2014. Il catalogo abiti da cerimonia di Pierre Cardin, è elegante e ultra chic, non a caso si concentra maggiormente sui long dress, abiti adatti a matrimoni di sera o ad occasioni molto importanti.

Ma non ci sono solo abiti lunghi, perché nella collezione di Pierre Cardin troviamo anche svolazzanti minidress, tubini e abiti a sirena, soddisfano così un po’ tutti i gusti. I vestiti 2014 di Pierre Cardin strizzano l’occhio al colore acceso, rispetto ad altri brand che puntano ai toni pastello, Pierre Cardin ha creato degli abiti dai toni brillanti come azzurro, rosso, blu cobalto etc. Un po’ come abbiamo già visto nella collezione abiti da cerimonia di Pronovias, anche Pierre Cardin punta al nero, impreziosendolo con dettagli chic come applicazioni, paillettes e perline. Molto belli gli abiti bicolor in raso, senza contare tutti i modelli a fiori che rispettano il trend stagionale.

C’è tanto pizzo e chiffon nella collezione abiti da cerimonia di Pierre Cardin, come potete vedere dalle foto spiccano abiti a sirena avvolgenti, ma anche vestiti stile impero morbidi in vita oppure tailleur composti da giacca e bluse per donne mature. per le più giovani, il brand ha creato dei miniabiti monospalla sbarazzini e vivaci, oppure tubini aderenti che scendono in vita fasciando il corpo.

[nggallery id=265]‎