Finale Champions League 2014: Atletico vs Real Madrid, orari diretta tv

Archiviata l’Europa League che ha visto trionfare il Siviglia ai danni del Benfica, settimana prossima si disputerà l’altra finalissima che riguarda le coppe europee. Si tratta della finale di Champions League 2014 che vedrà affrontarsi Atletico Madrid e Real Madrid. Il derby spagnolo si giocherà sabato 24 maggio 2014, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Sarà una gara certamente combattuta, con il Real Madrid di Carlo Ancelotti che parte leggermente avvantaggiato, ma i ragazzi dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, che prima della finale si giocheranno la vittoria della Liga nello scontro diretto con il Barcellona, quest’anno hanno dimostrato di saperci fare e di non essere inferiori a nessuno.

La sfida tra Atletico e Real sarà anche la prima finale della storia tra due squadre della stessa città. In precedenza c’erano stati derby italiani, inglesi e tedeschi nell’atto finale della Champions League, ma mai due formazioni così tanto vicine di casa. Dopo Milan e Juventus, Manchester United e Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sabato 24 maggio 2014 sarà la volta di Atletico Madrid e Real Madrid.

La finale di Champions League sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, con possibilità di guardarla in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, solo per chi è abbonato alla pay-tv, ma Canale 5 trasmetterà la partita in chiaro così che la possano vedere tutti.