Costumi da bagno e moda mare estate 2014 collezioni più belle

L’estate 2014 è in arrivo e in questo periodo come non mai si pensa ai costumi da bagno e in genere alla moda mare, che porta una ventata di freschezza al look e soprattutto invoglia a stendersi in spiaggia. Ma quali sono le collezioni più belle e soprattutto il trend costumi da non lasciarsi scappare per la stagione più calda?

Da Calzedonia, passando per Parah, La Perla, Golden Point, Intimissimi, Guess e Patrizia Pepe, la maggior parte dei brand hanno già lanciato le loro collezioni moda mare, da scegliere in base al budget ma tutte in sostanza seguono le tendenze del periodo, quelle dei colori pastello o delle tonalità vivaci, le stampe a fiori, o quelle tropical esotiche, ma anche righe verticali, animalier e fantasie astratte.

Per quanto riguarda i modelli, nulla di troppo diverso rispetto agli anni scorsi; si va dal celebre costume a fascia senza bretelle che anche peer l’estate 2014 trionfa tra quelli più portati, passando per il bikini a triangolo con coppe imbottite e laccetti, o il classico push up a balconcino con bretelle. Per questa estate, tornano anche i costumi con l’allaccio posteriore o incrociato direttamente dagli anni ’70 oppure i costumi finissimi con slip alla brasiliana, tanto per rimanere in tema Mondiali. Anche il costume intero è tra i must; c’è quello senza bretelle, il trikini sensuale e il modello classico che fa molto look sporty chic.