Festa della mamma 2014: cosa fare l’11 maggio last minute

Festa della Mamma cosa fare l’11 maggio? Siamo agli sgoccioli per la data della Festa della Mamma e decidere cosa fare non è affatto semplice. In Italia ci sono tanti eventi a cui partecipare, ma se volete fare un regalo sentito alla vostra mamma, perché non regalare un fine settimana last minute o una gita solo voi due?

Le mamme moderne, adorano viaggiare anche solo per un giorno oppure potete prendere e partire all’ultimo minuto e portare la mamma dove vuole. Tra le migliori idee per la Festa della Mamma e decidere cosa fare durante questa data, troviamo le terme. Molti centri termali come Castrocaro, Salsomaggiore, Montecatini etc, offrono pacchetti weekend molto allettanti e last minute, ma ci sono anche terme più piccole come quelle della Salvarola che in occasione della Festa della Mamma, offrono pacchetti anche di 1 giorno piuttosto convenienti soprattutto se si deicide di partire all’ultimo.

Con la mamma inoltre, potete anche organizzare una gita in una città d’arte, magari portandola a visitare una mostra famosa come quelli che ci sono adesso a Napoli e Roma di Andy Warhol, o quella di Klimt a Milano. Le città d’arte come Roma, Firenze, Venezia, Siena e Verona hanno sempre un certo fascino. Infine farle un regalo speciale, vuol dire anche portarla anche a pranzo fuori, così per un giorno intero eviterà di cucinare e possiamo affermarlo, sarà la madre più felice del mondo.