Elena Ceste ultime notizie: strana telefonata del marito in TV

Ancora novità per il caso di Elena Ceste la 37enne di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Sono passati 4 mesi e della donna non si hanno notizie da quella lontana mattina di gennaio, quando il marito Michele Buoninconti tornando a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, trovò i vestiti della moglie sparsi a terra ma di lei nessuna traccia. Le ipotesi per la scomparsa di Elena Ceste, spaziano da quelle più tragiche come suicidio, fino all’omicidio, ma si sonda anche il terreno per allontanamento volontario.

In particolare tra le ipotesi c’è quella di una setta, dove la donna potrebbe essersi rinchiusa per espiare le sue colpe dovute ai presunti tradimenti ai danni del marito. Sono solo supposizioni, infatti si cerca anche il corpo di Elena Ceste sul fiume Tanaro e nei pozzi e cave della zona. Intanto, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, è andata in onda una telefonata molto strana, che secondo i rumors è da attribuire al marito di Elena Ceste. L’inviata del programma ha ricevuto una chiamata da un uomo che diceva di chiamarsi Armando Diaz, ma dalla voce sembrava davvero Michele Buoninconti.

L’uomo disse di indagare sulle persone che nei mesi precedenti avevano infastidito Elena, in particolare si parlava del famoso compagno di scuola e del conoscente che mandava SMS affettuosi alla donna. Anche se l’interlocutore ha negato, sembrava chiaro che all’altro capo del telefono colui che si faceva chiamare Armando Diaz fosse in realtà Michele Buoninconti.

I commenti sono chiusi.