Festa del Cinema 2014: film a 3 euro nelle sale italiane a maggio

Torna anche quest’anno la Festa del Cinema. L’iniziativa promossa da Anec, Anem e Anica, in collaborazione con Acec e Fice, sarà di scena in tutta Italia dall’8 al 15 maggio 2014, proponendo film al cinema a prezzo ridotto. Lo scorso anno ebbe grande successo la Festa del Cinema, per cui si è deciso di riproporla anche quest’anno. L’iniziativa permette di entrare nelle sale cinematografiche e pagare il biglietto solamente 3 euro per le pellicole in 2D e 5 euro per i film in 3D.

La Festa del Cinema 2014 sarà di scena nei cinema di tutta Italia, proponendo novità assolute. In quei giorni, infatti, si potranno vedere pellicole come “Godzilla”, in uscita proprio il 15 maggio 2014, nonché “La Stirpe del Male” e “The English Teacher”, senza dimenticare “Grace of Monaco” con Nicole Kidman e la commedia italiana “Un Fidanzato per mia Moglie” con Luca e Paolo.

Per i bambini, invece, ci sarà il film d’animazione “Nut Job – Operazione Noccioline” e “La Principessa Mononoke”, senza contare “Violetta – Backstage Pass” che permetterà di rivivere le emozioni del concerto della star Martina Stoessel. Per tutti i dettagli sulla Festa del Cinema potete visitare il sito ufficiale.