Twin Set, catalogo abbigliamento autunno inverno 2013 2014

Twin Set ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, puntando decisamente ad uno stile bon ton, femminile e sobrio. Anche per il catalogo autunnale, Twin Set non manca di mostrarci il suo mood glamour e deciso caratterizzato da colori neutri, fantasie e stili di spessore che regalano l’idea di una femminilità ricercata e vistosa.

La collezione autunno inverno 2013-2014 segue in toto una linea bon ton come possiamo vedere nelle immagini del lookbook invernale caratterizzato da minidress eleganti dai toni neutri con collo asimmetrico e modelli dalle forme morbida. Novità sono i deliziosi minidress in lana caldissimi e vintage che si accostano ad alcuni modelli di maxi pull e maglioni oversize.

Interessante anche la linea di tubini bicolori, abiti plissè e tutta una serie di pantaloni a sigaretta dal mood decisamente classico. Varia è anche la linea di capispalla con predominanza d cappotti doppiopetto, coat dress e piumini impreziositi da dettagli ricercati. Deliziosi anche i blazer, le mantelle in tine neutre e i cappotti lunghi con volants. Per la parte inferiore, Twin Set sceglie di spaziare da graziose gonne a ruota, alternate e gonne longuette attillate, leggings e pantaloni palazzo.

[nggallery id=5]