Mango collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

mango-autunno-2013Anche Mango come molti altri brand del settore ha presentato la sua collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 con testimonial Miranda Kerr protagonista del lookbook autunnale del brand spagnolo. Capi femminili e tendenze all’ultimo grido caratterizzano tutto il catalogo Mango autunno inverno, dove spiccano capi in eco pelle, fantasie cromatiche e il ritorno di alcuni must degli anni addietro come il mitico gessato, di moda negli anni ’90, ecopelliccie ecologiche, fantasie tartan e pied-de-poule.

Anche Mango non ha saputo resistere all’oversize, in questa collezione in cui spuntano giacche e cappotti comodi e dal taglio mascolino. La linea dei capispalla è molto ricca e comprende giacche stile biker, blazer chic, chiodi in ecopelle, ma anche cappotti e giacche doppiopetto, giubbini in stile militare caban e cappotti con pellicciotti. Spuntano anche alcuni modelli di cappotti e tailleur gessati, proposti nelle linee lunghe o fino al ginocchio.

Immancabili per il catalogo autunnale anche i trench e gli impermeabili. Oltre alla parte bottom, Mango ci propone tutta una serie di abiti e minidress dal sapore vintage, con fantasie a righe, pizzi e top rigidi. Carina anche la linea di cardigan e msglioni oversize dallo stile morbido abbinati ai maxi pull a fantasia. Troviamo poi jeans e leggings, pantaloni a sigaretta e gonne longuette.

[nggallery id=6]