Moda capelli autunno 2013: novità ombre hair, shatush e balayage

 

Nonostante la fine dell’estate, anche per la moda capelli autunno 2013, tutte quelle tecniche come lo shatush, l’ombre hair e il balayage non sembrano affatto tramontare, solo mutare e offrono cosi nuovi spunti per colori e forme nuove. Anche per l’estate 2013 che sta finendo, l’ombre hair e lo shatush hanno avuto un notevole appeal per tutte le fashioniste che hanno deciso di provare queste tecniche per schiarire in modo naturale le punte creando un contrasto netto con la radice.

 ‎

Ma se il balayage e lo shatush dei mesi scorsi era ispirato a toni chiari e piuttosto caldi, per le tendenze capelli dell’autunno 2013 si cambia e iniziano ad andare di moda i capelli ombrè colorati. La tecnica rimane la stessa la radice naturale dello stesso colore dei nostri capelli e le punte partendo da metà testa di un colore acceso e vistoso fino a schiarirle completamente.

Le donne che preferiscono rimanere sempre più naturali, possono adottare le nuove colorazioni invernali che comprendono castani intensi, marron glacè o biondo miele. Le giovanissime invece saranno felici di sapere che per i prossimi mesi andranno molto di moda le nuove tecniche balayage e ombre hair multicolor; questo vuol dire toni accesi come il rosa, il blu e persino il viola.