Previsioni del tempo Ponte 25 aprile 2014: aggiornamenti meteo da Nord a Sud

Previsioni Meteo 25 aprile 2014. Come sarà il tempo per il Ponte del 25 aprile? Passate Pasqua e Pasquetta, caratterizzate da una situazione di instabilità che hanno portato piogge al sud e al nord e  tempo parzialmente nuvoloso alternato a schiarite al centro, il 25 aprile, si preannuncia come altrettanto instabile.

Nelle ultime ore, le previsioni del tempo hanno già annunciato un nuovo peggioramento delle condizioni metereologiche che faranno la loro apparizione proprio durante il fine settimana, portando un generalizzato maltempo o quanto meno, una situazione di tempo brutto un po’ ovunque. Se per qualcuno la gita di Pasquetta non è andata troppo bene a causa del maltempo in Italia, anche il Ponte del 25 aprile sui preannuncia come instabile.

Ponte 25 aprile Previsioni Meteo al nord

Al nord, il tempo sarà prevalentemente nuvoloso, dal 24 aprile una nuova perturbazione farà la sua apparizione dapprima nelle regioni Alpine, per poi andare da ovest a est e portando quindi possibili piogge, tempo nuvoloso e temperature intorno ai 20 gradi.

Previsioni del tempo 25 aprile al centro

Dal 25 aprile poi, il peggioramento si farà sentire anche nelle regioni del centro, in particolare nelle regioni Tirreniche dove non mancheranno episodi di pioggia e schiarite solo nel pomeriggio.

Meteo al sud per il 25 aprile

Al Sud sarà bello solo sulle isole, con temperature miti e sole, mentre in Campania e Puglia non mancheranno alcuni episodi di nuvolosità. Maltempo che andrà avanti anche durante il weekend del 26 aprile.